Foto archivio
Prosegue positivamente la campagna vaccinale: secondo il primo aggiornamento di stamattina, sono già 69mila circa le prime somministrazioni effettuate ieri, data di entrata in vigore dell’obbligo del green pass nei luoghi di lavoro.
Confrontando il dato giornaliero con quello di venerdì scorso, quando le prime dosi avevano raggiunto quota 58.661, si registra un differenziale di oltre diecimila somministrazioni.
Lo sottolinea la struttura commissariale all’emergenza Covid guidata dal generale Francesco Paolo Figliuolo.
Il numero totale di persone che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino ha superato quota 46 milioni, dato pari all’85,41% della platea vaccinabile, costituita dagli over 12. I vaccinati completi (con due dosi) sono invece 43,74 milioni, pari a circa l’81% della platea.
Il numero totale di somministrazioni – secondo l’aggiornamento di stamattina – ha superato 87,3 milioni.
Domani a Napoli evento dedicato alla balbuzie. L'open day gratuito e promosso da Psicodizione è… Leggi tutto
Nel corso del weekend passato, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella zona… Leggi tutto
Santa Maria a Vico – Mattinata di controlli all’Istituto d’Istruzione Superiore “Ettore Majorana”, dove i… Leggi tutto
Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Sarno, in provincia di Salerno, con… Leggi tutto
Napoli - "È una situazione che stiamo monitorando con grande attenzione. Questo sciame, come ha… Leggi tutto
Parolise - Triste epilogo per la scomparsa dell'82enne di cui si erano perse le tracce… Leggi tutto