Cronache della Campania Logo
Whirlpool. “Domani, con le lavoratrici e i lavoratori di via Argine e insieme alle altre organizzazioni sindacali saremo a Roma ancora a dimostrare ancora una volta la nostra rabbia. E’ necessario che si ponga freno alla procedura di licenziamento collettivo aperta dalla multinazionale e nel contempo crediamo sia arrivato il momento che il Mise convochi un tavolo per dare corpo al progetto annunciato a luglio e fin ora restato ancora nei cassetti”.
E’ quanto afferma il segretario Generale Fim Cisl Napoli, Biagio Trapani.
“Il tempo non è una variabile indefinita, e al punto in cui siamo arrivati ci aspettiamo che le Istituzioni diano un’accelerata e non si limitino ai titoloni sulla stampa, questo non servirà a dare futuro alle famiglie di via Argine.
Ringraziamo ancora una volta il Monsignor Battaglia per le parole che spende da sempre per le famiglie dell’azienda e i lavoratori.
Noi come Fim insieme alla Cisl ed alle altre organizzazioni non lasceremo soli i lavoratori e le lavoratrici della Whirlpool di Napoli, dove ogni posto di lavoro è un presidio di legalità. Siamo convinti che anche le Istituzioni tutte, a partire dal Ministro del Lavoro e il Ministro dello Sviluppo Economico, siano dalla parte giusta, siano dalla parte della legalità e dei lavoratori, ma lo devono dimostrare”.
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto
È stato identificato l’uomo ritrovato senza vita questa mattina nelle acque del lago Lucrino, a… Leggi tutto
Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto
Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto