foto da sala stampa carabinieri napoli
Volla. Un 18enne e’ stato ferito con 3 colpi di arma da fuoco mentre era in auto con un amico.
Almeno questa la versione che il ragazzo ha fornito ai carabinieri che lo hanno interrogato dopo che i medici dell’ospedale lo avevano stabilizzato a causa delle ferite.
Dai primi accertamenti sembrerebbe che ignoti – per cause in corso di accertamento – avrebbero affiancato il giovane che era a bordo della propria auto in via Casa dell’acqua a Volla in compagnia di un suo amico 16enne (incensurato) per poi esplodere nei suoi confronti alcuni colpi d’arma da fuoco.
Il 18enne e’ stato colpito da 3 proiettili: uno al braccio sinistro, uno all’addome e uno allo sterno. E’ ricoverato ma non e’ in pericolo di vita. Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco.
I militari stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere della zona indicata dopo aver fatto un sopralluogo alla ricerca di tracce ematiche e bossoli. I militari stanno anche verificando la versione del ragazzo ferito.
Caserta– Nonostante fosse già sottoposto a un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, con divieto… Leggi tutto
Il Gran Galà del Calcio ADICOSP celebra l’eccellenza nel mondo della dirigenza sportiva e, per… Leggi tutto
Lo scandalo delle scommesse sportive illegali che ha già travolto la Serie A si allarga,… Leggi tutto
Sotto un aspetto particolare i mercati finanziari sono lo specchio dei comparti industriali, i quali… Leggi tutto
Venerdì 18 aprile, dalle 10:00 alle 18:00, presso la Sala della Loggia del Castel Nuovo/Maschio… Leggi tutto
È online salutemed.it, il nuovo portale dedicato al benessere, alla prevenzione e all’informazione medico-scientifica di… Leggi tutto