Contro il Napoli la Juventus dovrà fare a meno dei propri giocatori sudamericani. Lo ha annunciato Massimiliano Allegri in conferenza: out anche Juan Cuadrado, l’unico che avrebbe potuto rientrare in giornata, fermato da un attacco di gastrointerite.
“Poteva esserci, ma è rimasto in Colombia per accertamenti”, ha detto il tecnico dei bianconeri parlando dell’esterno che avrebbe fatto rientro tramite volo charter insieme ad Ospina. Fuori anche Dybala, Danilo, Bentancur ed Alex Sandro oltre a Chiesa, out per un risentimento muscolare: “Non ho voluto rischiarlo – ha detto Allegri -. A centrocampo giocherà McKennie, dietro sono pronti sia De Sciglio che Pellegrini. Le assenze? Non devono essere un alibi, abbiamo comunque l’undici ideale per giocare contro il Napoli”.
L’allenatore della Juve ha poi parlato anche di Moise Kean, reduce da una gran prestazione con doppietta contro la Lituania e forte candidato ad una maglia da titolare per domani: “L’ho trovato bene, è un giocatore che abbiamo voluto fortemente anche a prescindere dalla situazione Ronaldo”.
Vincenzo Scarpa
Napoli – Una scena drammatica si è consumata la scorsa notte a Ponticelli, quartiere della… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per te oggi: Oroscopo di oggi 21 aprile 2025 segno… Leggi tutto
Berlino, 20 aprile 2025 – Durante la conferenza Bosch Connected World di Berlino, il fondatore… Leggi tutto
È scattata una vera e propria stretta in #Campania da parte delle forze dell’ordine, in… Leggi tutto
Castellammare - A tre giorni dalla tragedia della Funivia del Monte Faito, che è costata… Leggi tutto
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto