#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2024 - 17:42
12.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Torre Annunziata: pistola, proiettili e droga nel nascondiglio di Palazzo dei Tittoni

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre Annunziata. Blitz nel ‘palazzo dei Tittoni’ in via Vittorio Emanuele: i carabinieri sequestrano un’arma pronta a sparare e decine di dosi di droga.

PUBBLICITA

I militari della Compagnia di Torre Annunziata circondano il quartiere generale degli uomini del clan nel centro storico della città. E’ la risposta delle forze dell’ordine dopo i recenti episodi di criminalità in città.

I carabinieri hanno effettuato numerose perquisizioni nel complesso edilizio denominato “palazzo dei Tittoni” di via Vittorio Emanuele III, dove sono stati rinvenuti e sequestrati – in più nascondigli creati in aree comuni – 1 pistola “Smith&Wesson” calibro 9 con matricola abrasa completa di caricatore con all’interno 11 proiettili cal. 9 luger “a espansione”, altri 16 proiettili dello stesso calibro, 10 pallottole calibro 380 e 1 proiettile calibro 7,62.

Nel corso dei controlli sono stati sequestrati 67 grammi di cocaina, 68 grammi di marijuana e 33 grammi di crack. Le specialità di droghe erano tutte già suddivise in dosi e pronte alla vendita.
Rinvenuti e sequestrati anche una pianta di marijuana in coltivazione e 2 bilancini di precisione con diverso materiale per il confezionamento della droga.

I militari hanno anche denunciato per furto di corrente elettrica 3 condomini e rimosso barriere e cancelli abusivi che permettevano un accesso esclusivo ai pianerottoli dei piani superiori dello stabile.

Durante il servizio – sono state identificate 88 persone e controllato 41 mezzi.

 


Articolo pubblicato il giorno 18 Settembre 2021 - 08:55


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento