Cronaca

Torre Annunziata, blitz al Parco Penniniello: denunciato giovane armato

Condivid

Controlli a tappeto a Torre Annunziata dopo l’omicidio di Francesco Immobile avvenuto domenica scorsa.

Come stabilito durante il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è svolto lunedì, i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno setacciato le strade di Torre e dei comuni limitrofi e il quartiere Penniniello dove è avvenuto l’omicidio.

I militari, supportati dai Carabinieri del Reggimento “Campania”, del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno presidiato il Parco di edilizia popolare “Penniniello”.
A finire in manette Fabio Chierchia, 44enne di scafati noto alle forze dell’ordine.  I carabinieri lo hanno bloccato in via Vittorio Veneto mentre vendeva una dose di cocaina ad un cliente.

Denunciati per furto di energia elettrica 2 cittadini che avevano realizzato degli allacci abusivi diretti alla rete pubblica verso i rispettivi alloggi popolari di proprietà comunale.
Denunciato per porto abusivo e alterazione di armi un ragazzo di 24 anni trovato in possesso di una pistola a salve priva di tappo rosso, replica modello “Glock”, completa di caricatore e 8 cartucce.
Rinvenute e sequestrate in aree comuni dell’isolato 21 del Parco Penniniello, 11 grammi di “cocaina” e 102 grammi di “marijuana” suddivisi in 110 dosi già confezionate.

A Pompei  i Carabinieri, durante un controllo stradale hanno identificato ed arrestato Antonio Iervolino, poggiomarinese di 26 anni già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, è stato sorpreso in via Sacra, in violazione degli obblighi imposti, in compagnia di un 20enne incensurato e di un pregiudicato 25enne. Questi due sono stati denunciati a piede libero perché trovati in possesso di uno sfollagente telescopico, di un tirapugni e di due coltelli. Durante il servizio sono state effettuate 26 perquisizioni locali e controllate 98 persone e 34 veicoli.

Due gli assuntori di droga segnalati al Prefetto perché trovati in possesso di modiche quantità di “marijuana”. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 15 Settembre 2021 - 17:56

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pozzuoli, incendio in rimessaggio: in fiamme 50 barche

Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 11:25

Meteo Napoli previsioni choc : in poche ore previsto crollo termico e possibili temporali

#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 10:37

MeteoMar Napoli e Campania, bollettino mare 6 Aprile 2025

Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 10:29

Pozzuoli, tentato femminicidio: massacra l’ex compagna e prova a gettarla da un belvedere

Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 09:07

Telefonate dal carcere di Santa Maria Capua Vetere: 25 condanne e otto assoluzioni

 Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 08:20

Scafati, indagine sull’incendio al sito di stoccaggio dei rifiuti

Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 08:10