Scambialibro/foto comunicato stampa
La libreria Libertà di Torre Annunziata, attraverso il Gruppo di lettura, propone “ScambiaLibro”, un evento per la circolazione delle storie tra le persone.
L’evento si svolgerà sabato 25 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00. In questa data, ciascuno potrà avvicinarsi al banchetto che sarà allestito all’ingresso della libreria e scambiare un proprio testo con un altro del mucchio.
Sarà possibile anche scegliere solo un testo e portalo via. Alla fine della giornata sarà inaugurata la casetta ScambiaLibro della libreria Libertà, per incoraggiare lo scambio permanente di libri tra tutti i cittadini.
Il banchetto del 25 settembre verrà allestito con i libri (romanzi, fantasy, gialli, romanzi storici, ecc.) che i frequentatori della libreria stanno donando in questi giorni. È possibile infatti contribuire alla preparazione dell’evento ScambiaLibro consegnando in libreria vecchi testi o acquistandone di nuovi.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto