foto archivio
San Giorgio, aggredisce genitori per soldi: arrestato 49enne per maltrattamenti in famiglia, estorsione aggravata e resistenza al pubblico ufficiale
Ha aggredito i genitori per non avergli dato soldi, poi si è scagliato contro gli agenti di Polizia intervenuti sul posto: un 49enne è stato arrestato a San Giorgio a Cremano.
Durante un servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, agenti del locale commissariato di Polizia sono intervenuti in piazza Giordano Bruno per una lite familiare. Giunti sul posto, hanno trovato un uomo in stato di agitazione che si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni ma è stato bloccato.
Agli agenti i genitori hanno raccontato che, come già avvenuto in precedenti occasioni, erano stati aggrediti dal figlio il quale aveva chiesto loro dei soldi minacciandoli e aggredendoli con un paio di forbici.
Il denaro probabilmente sarebbe servito ad acquistare alcool. Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 5 cm. L’uomo con precedenti specifici è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, estorsione aggravata e per resistenza a pubblico ufficiale.
Santa Maria Capua Vetere – Dopo un'articolata indagine condotta dalla Polizia Postale di Caserta e… Leggi tutto
Crispano – Un gesto crudele, seguito da un’ondata di solidarietà. È quanto accaduto giovedì 13… Leggi tutto
Il tribunale di Napoli Nord ha condannato a 3 anni e mezzo di reclusione un… Leggi tutto
La procura di Milano ha avviato un'inchiesta su Amazon, accusata di una presunta frode fiscale… Leggi tutto
Napoli - Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte sul posto,… Leggi tutto
ARIANO IRPINO (AVELLINO) – Un uomo di 55 anni è stato posto agli arresti domiciliari… Leggi tutto