San Marco. L’estate non è ancora finita: fino al 15 settembre si potrà continuare a partire dal porto di San Marco di Castellabate per raggiungere Amalfi e Positano grazie ai collegamenti marittimi. Inoltre sta per partire un’interessante promozione dedicata ai residenti di Castellabate: la Coast Lines Spa su sollecitazione dell’Amministrazione comunale ha deciso di offrire, a partire dal 6 settembre e fino al 15 settembre, la possibilità a tutti residenti nel Comune di Castellabate di poter usufruire del servizio di collegamento via mare verso la Costiera Amalfitana per i porti di Amalfi e Positano a 4.70 euro a tratta (il costo scende a 3.00 euro a tratta per i minori di 12 anni).
Basterà dimostrare, attraverso un documento di riconoscimento da presentare in biglietteria al momento dell’acquisto del ticket, di essere residenti nel Comune di Castellabate per ottenere subito lo sconto di oltre il 50% sulla tariffa. Si informa inoltre che servizio regionale a piccolo cabotaggio è esonerato dalla richiesta di green pass ma che i passeggeri dovranno scrupolosamente attenersi alle regole di distanziamento e all’uso della mascherina obbligatoria a bordo per tutta la durata del viaggio.
«Le due meravigliose Costiere, quella cilentana e quella amalfitana, si avvicinano attraverso le vie del mare, un servizio che anche a settembre sarà sicuramente molto richiesto perché richiama ogni anno numerosi turisti», commenta il Sindaco f.f., Luisa Maiuri: «Inoltre, anche i residenti potranno concedersi una gita fuori porta partendo direttamente da San Marco e approfittando della comodità del collegamento oltre che del costo agevolato».
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto
Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto