#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2024 - 07:22
18.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Salernitana, c’è l’accordo con Ribery: lunedì le visite mediche

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il trasferimento di Franck Ribery alla Salernitana sta per diventare realtà. Raggiunto l’accordo tra il francese ed il club granata: atteso in giornata il sì definitivo, poi sarà il momento di visite mediche e firma.

PUBBLICITA

Un colpo a sorpresa, praticamente anche confermato dal ds Angelo Fabiani: “Abbiamo un’intesa di massima con il giocatore – ha detto il dirigente intervistato da Telecolore -. Attendiamo soltanto la ratifica: Ribery è entusiasta del trasferimento e ha già preso informazioni sulla squadra, guardando qualche partita. Siamo molto contenti, l’interesse di un calciatore simile non può che essere motivo di orgoglio per la tifoseria, per la città e per la piazza”.

La conference call decisiva, come riportato da Gianluca di Marzio di Sky Sport, è attesa a breve. Una volta incassato il sì del francese, i granata procederanno all’organizzazione delle visite mediche per questo lunedì, giorno nel quale il giocatore sbarcherà a Salerno per firmare, di persona, il contratto. Confermate anche le cifre: accordo annuale da un milione e mezzo di euro a stagione (di base fissa) e bonus aggiuntivi per arrivare fino ai 2 milioni. Presente anche un opzione per un eventuale secondo anno. Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 4 Settembre 2021 - 19:49


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento