L’Inter guarda al futuro e punta ad abbassare l’età media della sua rosa. Quella dell’estate 2022 potrebbe essere una vera e propria rivoluzione, con l’addio di tanti “senatori” dall’ingaggio ritenuto troppo elevato dalla società.
Il primo a lasciare dovrebbe essere Samir Handanovic: l’Inter ha già bloccato infatti il suo sostituto, Onana dell’Ajax. Difficile anche una permanenza di Ivan Perisic e Arturo Vidal, due giocatori non più giovanissimi e che percepiscono uno stipendio molto alto: il club nerazzurro per risanare il bilancio punta a non rinnovare i loro contratti in modo da liberarsi di tali ingaggi. Stesso discorso vale anche per Kolarov, D’Ambrosio, Ranocchia e Sanchez, non certi della permanenza dalla prossima stagione in poi.
Una volta risolta la questione partenze, l’Inter si concentrerà sul mercato in entrata: l’intenzione, come riporta Tuttosport, è quella di puntare sulla “linea verde”. Sono tanti i giovani seguiti dalla dirigenza: in attacco piace soprattutto Raspadori, già seguito quest’estate per il ruolo di vice Dzeko. Occhio anche ad Amine Gouiri, classe 2000 del Nizza molto apprezzato dalla società ma con una valutazione alta. Scalpitano anche i talenti della primavera nerazzurra: da Satriano ad Esposito, passando per Pinamonti e Salcedo.
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto