Il Napoli può contare su un’arma importante per arrivare ad un rinnovo importante: quello di Lorenzo Insigne. Si tratterebbe di Luciano Spalletti, un potenziale mediatore tra De Laurentiis e il giocatore, due parti ancora fredde e distanti tra loro sulla situazione legata al prolungamento di contratto.
Il tempo stringe ma il club e i tifosi non hanno perso le speranze e, soprattutto, Lorenzo non ha ancora chiuso la porta. A parlare della situazione è stato Ciro Venerato, giornalista Rai, nel corso della “Domenica Sportiva”: “Se non muteranno gli scenari economici, il capitano dirà addio. Il presidente, infatti, non ha intenzione al momento di soddisfare le sue richieste”.
L’arma in più? Luciano Spalletti: “Il tecnico di Certaldo farà tutto il possibile per non perdere il campione d’Europa. Volendo, potrebbe mediare tra le parti: Insigne è infatti parte fondamentale del suo progetto. In termini di prestazioni, la qualificazione in Champions potrebbe indubbiamente mutare lo scenario e favorire una sua permanenza in azzurro”.
Vincenzo Scarpa
Napoli – Momenti di apprensione nella serata di ieri, quando una coppia di genitori si… Leggi tutto
Sei mesi di reclusione e 3.000 euro di multa. Questa la condanna inflitta dal tribunale… Leggi tutto
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto