A Napoli si piange la morte della giovane psicologa Maddalana Ciavolino avvenuta in un incidente mortale, la scorsa notte poco le 2 sull’autostrada A14 bis tra Bagnacavallo e Ravenna, in direzione Ravenna, nei pressi dall’area di servizio Sant’Eufemia.
Con lei è rimasto gravemente ferito un amico di 20 anni pure lui originario di Napoli. L’uomo è ricoverato all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena.
Al vaglio degli agenti della Stradale la dinamica dell’incidente costato la vita alla 27enne ( che risiedeva a Ravenna) al volante della vettura uscita di strada
all’altezza di una curva a sinistra e caduta nel fossato che, in quel tratto di strada, costeggia la A14.Maddalena Ciavolino, dopo la laurea triennale in ‘Scienze e tecniche psicologiche’ all’università ‘Federico II’ di Napoli e la magistrale in ’Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica’ all’università di Padova e due master conseguiti a Ferrara e Milano, aveva scelto Ravenna come città in cui intraprendere la professione di psicologa. In viale Randi aveva aperto uno studio dove svolgeva l’attività di libero professionista, in parallelo al tirocinio al centro di salute mentale di Ravenna.
Napoli. Cinque colpi di pistola contro un negozio di parrucchiere nel quartiere Mercato-Pendino, ma l'ipotesi… Leggi tutto
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto