Rabbia Napoli contro l’arbitro, Di Lorenzo: “Decisioni discutibili”

Rabbia in casa Napoli dopo la prima sconfitta stagionale in gare ufficiali, arrivata poco fa contro lo Spartak Mosca in Europa League. I giocatori azzurri non hanno nascosto la propria delusione, soprattutto per le decisioni arbitrali che hanno fortemente influenzato la partita.
Decisioni che hanno portato a tanto nervosismo in campo e fuori: a spiegarlo anche Di Lorenzo, intercettato da Sky nel post-partita. “E’ stata una partita difficile – ha detto il terzino – con tante decisioni arbitrali un po’ così. Volevamo vincere, siamo rammaricati: giocare in 10 ha complicato tutto. La partita l’abbiamo fatta, per questo siamo delusi”.
Dello stesso parere anche Fabian Ruiz: “Volevamo vincere, peccato per l’espulsione – ha detto il centrocampista spagnolo a Sky -. Abbiamo dato tutto fino alla fine, potevamo pareggiare e c’erano due espulsioni che potevano aiutarci. Ma alla fine è andata così: domenica ci aspetta una gara difficile contro la Fiorentina, da domani pensiamo a quella. Europa League? Mancano ancora 4 partite, non molleremo. Teniamo alla competizione”.
Vincenzo Scarpa

Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2021 - 21:43 / di Cronache della Campania


Torna alla Home

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento