Carcere femminile di Pozzuoli
Qualiano. La latitanza le aveva fatto perdere l’acconciatura dei capelli e quindi non ha resistito dal fare una visita dal parrucchiere. Ma da ieri pomeriggio è in carcere senza che abbia sistemato l’acconciatura.
I Carabinieri della Stazione di Qualiano hanno rintracciato e arrestato Lucia Castellano, 44enne del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nel marzo scorso dal Tribunale di Nola.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
La donna, già alla detenzione domiciliare, ha violato la misura che la costringeva a rimanere nella sua abitazione e per circa 6 mesi si è sottratta alle ricerche delle forze dell’ordine. I militari l’hanno però sorpresa nel pomeriggio di ieri mentre un parrucchiere del centro cittadino le curava l’acconciatura.
Prima che potesse terminare il trattamento di bellezza, la donna è finita in manette ed è stata rinchiusa nel carcere di Pozzuoli.
Nocera Inferiore – Un blitz della Polizia Stradale di Angri ha fermato due giovani pregiudicati,… Leggi tutto
Napoli– “No ai giochi della politica politicante romana. Serve una proposta unitaria che metta al… Leggi tutto
Il Napoli riparte dalle sue certezze, la Val di Sole sarà ancora una volta il… Leggi tutto
Caivano – Momenti di tensione al confine con Marcianise, dove un uomo si è gettato… Leggi tutto
Un sistema ingegnoso quanto illegale, studiato per aggirare i limiti massimali delle scommesse legali e… Leggi tutto
Quando il calcio dilettantistico sfocia nell’aggressività, anche il fair play finisce fuori gioco: un calciatore… Leggi tutto