Il design del nuovo Apple Watch 7 richiama molto da vicino quello dei modelli dei precedente generazione (no, per ora niente linee squadrate). Cresce la dimensione e viene migliorata tecnologia dello schermo Retina Display. Apple Watch Series 7 è ora disponibile nei formati da 41 e 45mm (entrambi più grandi di 1mm rispetto ai precedenti Series 6).
Schermi più ampi che serviranno per accogliere e valorizzare al meglio i nuovi quadranti, ma anche le nuove funzioni di watchOS 8, come la nuova tastiera QWERTY con supporto all’input tramite swipe. Migliorano inoltre diversi aspetti della costruzione e la velocità di ricarica della batteria.
Apple Watch 7 può vantare importanti miglioramenti sul fronte della costruzione:
Migliora la modalità di ricarica della batteria che è sino al 33 per cento più rapida della precedente generazione. L’autonomia dichiarata è di 18 ore e bastano 8 minuti per assicurare 8 ore da spendere per il monitoraggio del sonno. Il caricabatteria utilizza un cavo di ricarica USB-C che prende il posto del precedente in formato USB-A.
TI POTREBBE INTERESSARE Arriva anche iPhone 13 Pro e Pro Max con fotocamere tutte nuove
Novità anche per i servizi che potranno essere sfruttati tramite Apple Watch: la casa di Cupertino ha infatti annunciato l’arrivo di Fitness Plus in nuovi mercati, tra cui figura finalmente l’Italia.
Lo smartwatch sarà disponibile in autunno a 399 dollari. La variante in alluminio è disponibile in cinque colorazioni, nero, ora, blu, rosso e verde scuro. Non mancano proposte più pregiate, vale a dire le varianti in acciaio inossidabile e titanio.
Fonte HDBLOG
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto