foto archivio
Portici. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Cellini a Portici sono stati avvicinati dal titolare di un esercizio commerciale il quale ha raccontato che poco prima, mentre stava per abbassare le serrande dell’attività, aveva notato che il suo borsello con l’incasso, che aveva lasciato vicino alla cassa, era stato asportato.
I poliziotti, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza interna ed esterna del locale, hanno accertato che un uomo aveva preso il borsello e si era allontanato rapidamente insieme ad un complice che lo attendeva fuori a bordo di uno scooter; poco dopo gli operatori li hanno rintracciati in viale D’Amore dove li hanno bloccati.
Filippo Rega e Gianluca Spina, 34enni di San Giorgio a Cremano con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato.
A Torre Annunziata prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale per supportare le famiglie più fragili. Sotto la… Leggi tutto
Preparatevi a un viaggio epico e caotico dalla Napoli affamata alle strade sporche di New… Leggi tutto
Un giovane di 24 anni, residente in provincia di Avellino, è stato tratto in arresto… Leggi tutto
La Funicolare Centrale di Napoli resterà chiusa fino a martedì 29 aprile, con riapertura prevista… Leggi tutto
Al The Space Cinema Napoli, gli eventi speciali continuano a infiammare le sale con una… Leggi tutto
All’indomani della notte più amara della stagione, l’Inter si aggrappa ai ricordi e alla cabala:… Leggi tutto