foto da sscnapoli.it
“Una serata magica”. Breve ma efficace, Andrea Petagna ha definito così in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli la serata di sabato del “Maradona” che ha visto il Napoli vittorioso per 2-1 in rimonta contro la Juventus.
L’attaccante azzurro è stato ad un passo dalla Sampdoria negli ultimi giorni di mercato. Sembrava solo questione di tempo, poi è cambiato tutto rapidamente: prima la rete decisiva al Genoa, poi lo stop alle trattative.
“Qui sono felice, volevo restare. Siamo forti, Spalletti è un allenatore che ci trasferisce grande tranquillità”, ha detto parlando del tecnico dei partenopei, che ha fatto di tutto per trattenerlo a Napoli (alla fine riuscendoci). E sul sogno Scudetto, Petagna ha alzato l’asticella: “Quest’anno il campionato è senza un padrone, noi ci siamo e non vogliamo nasconderci”.
Vincenzo Scarpa
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto