Lasciata alle spalle Leicester, il Napoli di Luciano Spalletti ha già un nuovo obiettivo: lunedì sera nuova trasferta, questa volta alla Dacia Arena, per la sfida di campionato contro l’Udinese. Gli azzurri sono a caccia della quarta vittoria su quattro per restare al comando della classifica.
Spalletti dovrebbe cambiare poco, o forse niente, rispetto agli 11 scesi in campo per la partita di Europa League. In porta c’è Ospina, al centro della difesa ci saranno Manolas e Koulibaly con i terzini che dovrebbero essere quelli visti in Inghilterra: Malcuit e Di Lorenzo. Difficile, infatti, il recupero di Mario Rui, che il Napoli spera di riavere per il successivo turno infrasettimanale.
Nessun dubbio a centrocampo: Anguissa al fianco di Fabian Ruiz, con Zielinski (ormai recuperato) trequartista. L’unico ballottaggio è sugli estreni: Insigne partirà dal 1′, mentre Politano sembra in vantaggio su Lozano. La punta sarà, ovviamente, Victor Osimhen.
Vincenzo Scarpa
Roma - "Sciopero dei privati accreditati? È un'ipotesi, noi vogliamo erogare una sanità sana e… Leggi tutto
Un sopralluogo di circa venti minuti nei pressi della sinagoga di via Cappella Vecchia a… Leggi tutto
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto
Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto
Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto