Lasciata alle spalle Leicester, il Napoli di Luciano Spalletti ha già un nuovo obiettivo: lunedì sera nuova trasferta, questa volta alla Dacia Arena, per la sfida di campionato contro l’Udinese. Gli azzurri sono a caccia della quarta vittoria su quattro per restare al comando della classifica.
Spalletti dovrebbe cambiare poco, o forse niente, rispetto agli 11 scesi in campo per la partita di Europa League. In porta c’è Ospina, al centro della difesa ci saranno Manolas e Koulibaly con i terzini che dovrebbero essere quelli visti in Inghilterra: Malcuit e Di Lorenzo. Difficile, infatti, il recupero di Mario Rui, che il Napoli spera di riavere per il successivo turno infrasettimanale.
Nessun dubbio a centrocampo: Anguissa al fianco di Fabian Ruiz, con Zielinski (ormai recuperato) trequartista. L’unico ballottaggio è sugli estreni: Insigne partirà dal 1′, mentre Politano sembra in vantaggio su Lozano. La punta sarà, ovviamente, Victor Osimhen.
Vincenzo Scarpa
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto