Cultura

‘Palazzo Reale Summer Fest’ giunge al termine

Condivid

Giunge al termine la prima edizione del Palazzo Reale Summer Fest: dopo settimane di grandi successi arriva l’ultimo weekend interamente dedicato alle donne, il tutto incorniciato dalla suggestiva location de il Giardino romantico di Palazzo Reale a Napoli.

Sarà possibile accedere al Giardino Romantico già a partire dalle 18,30, orario di inizio dell’Aperitivo reale, per poter godere dell’atmosfera magica di questi luoghi anche prima dell’inizio degli eventi. Sarà possibile, inoltre, gustare degli ottimi drink anche dopo lo spettacolo; fino alle 00.30.

Il “Festival delle donne” parte domani giovedì 2 settembre, alle ore 20.00, con la presentazione letteraria di Teresa Ciabatti che parlerà al pubblico del suo romanzo, “Sembrava bellezza”; a seguire, alle ore 21.30 si esibirà Monica Nappo nello spettacolo “L’Esperimento”.

Venerdì 3 settembre Monica Guerritore, alle ore 21.40, porterà sul palco del Giardino Romantico il suo spettacolo “Quel che so di lei – Donne prigioniere di uomini straordinari”. Si chiude domenica 5 settembre, sempre alle ore 21.40, con il concerto di Francesca Michielin.


Articolo pubblicato il giorno 1 Settembre 2021 - 11:31

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18