Categorie: Ultime Notizie

Paggio Toys sfida la pandemia e inaugura nuovo store

Condivid

Paggio Toys sfida la pandemia e inaugura nuovo store. Giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 9.00 a via Vittorio Emanuele, 44 a Frattamaggiore (Na)

Paggio Toys lo storico marchio partenopeo che produce giochi e giocattoli per bambini decide di sfidare la crisi economica, provocata dalla pandemia, aprendo un nuovo store a Frattamaggiore (Na), giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 9:00 a via Vittorio Emanuele, 44.

A 40 anni dalla nascita del brand, che ha reso felici intere generazioni di bambini, si è scelto di investire nell’apertura di un sito che darà lavoro e che creerà anche sviluppo commerciale nell’area a nord di Napoli, territorio molto vessato dalle conseguenze del Covid-19.

Paggio Toys rappresenta un brand di eccellenza nel panorama della produzione di giocattoli in Campania e in tutto il Paese, proponendo sempre prodotti di estrema qualità per i suoi piccoli clienti.

Indimenticabile il jingle: “È un prodotto Linea Paggio” con i suoi giocattoli: Pupetta, Maggiolì, Paggiolotto, Percival il genio Robot, Play in Family e tanti altri che hanno accompagnato milioni di bambini durante interi pomeriggi di divertimento.

“La nostra azienda è andata avanti anche durante il covid-19 e ha avuto il coraggio di sperimentare, regalando tanti sorrisi ai più piccoli. L’unico modo per evitare di abbattersi è agire! Attraverso questo nuovo insediamento produttivo il nostro obiettivo è di creare lavoro e di continuare a rendere felici i più piccoli: i migliori clienti che un’impresa può avere!” – queste le parole degli imprenditori che da 40 anni inventano proposte ludiche innovative e di qualità.


Articolo pubblicato il giorno 20 Settembre 2021 - 16:34

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27