Calcio Napoli

Ospina, pronto volo charter dopo Colombia-Cile con altri giocatori “europei”

Condivid

Il caso di David Ospina continua a tenere in ansia il Napoli di Luciano Spalletti, con la società che sta tentando tutto il possibile per riavere il portiere in anticipo, infortunio permettendo (oggi gli esami strumentali dopo il colpo ricevuto contro la Bolivia).

A riportarlo il Corriere dello Sport: gli azzurri hanno già chiesto informazioni alla federazione colombiana per capire se ci sono possibilità di riavere Ospina prima. Obiettivo dei partenopei è evitare un “viaggio lampo” venerdì visto che la partita contro la Juventus si giocherà sabato 11. Filtra pessimismo, però, su un accordo in merito: il match tra Cile e Colombia sarà infatti molto importante per determinare le qualificate al prossimo mondiale e la Seleccion non vuole privarsi del proprio capitano.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

Il Napoli studia quindi un piano B, in accordo anche con altre squadre europee che puntano a riavere in anticipo i propri giocatori impegnati nelle qualificazioni sudamericane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, anziana vince 500mila euro al Gratta e Vinci e il tabaccaio fugge con il biglietto

L’alternativa, come riporta la Gazzetta, è quella di organizzare un volo charter da Barranquilla per far arrivare nella maniera più rapida tutti i calciatori “europei” impegnati in Colombia-Cile, che comprendono anche quelli di altri campionati. Ospina, ad esempio, condividerebbe il volo anche con Juan Cuadrado, esterno della Juventus che un giorno dopo sarà suo rivale in campo, al “Maradona”.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 4 Settembre 2021 - 09:59

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Rissa per droga ad Avellino, tre arresti: agente ferito

Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 13:27

Napoli, auto si schianta contro chiosco in via Caracciolo: denunciato 31enne

Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 12:57

Napoli, fumo nella metro Linea 2 a Cavour, evacuate le stazioni

Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 12:20

Napoli, il Prefetto convoca vertice sulla sicurezza stradale a Miano

Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 12:07

Capri, giallo sulla morte di Luca Canfora: “Il costumista di Sorrentino non si è suicidato”

Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 11:57

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 16 Febbraio 2025

Il mare si presenterà poco mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le attività… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 11:54