foto da sscnapoli.it
Sei gol in quattro partite, un rendimento da fuoriclasse e tanta voglia di continuare su questa strada: è il momento di Victor Osimhen, che sta portando Napoli in vetta alle classifiche a suon di gol.
Il nigeriano, dopo un inizio di stagione turbolento con l’espulsione contro il Venezia, è tornato in grande stile segnando senza sosta tra Serie A ed Europa League. Un rendimento che fa gola a mezza Europa, che sta mettendo gli occhi sul gioiellino del Napoli. A parlarne è la Gazzetta dello Sport, che ha scritto di un interesse vero di Real Madrid, Psg e dei due club di Manchester, pronti a fare follie in futuro per il numero 9 azzurro.
La posizione di De Laurentiis al momento è ferrea: Osimhen vale tanto, non meno di 120 milioni di euro. Il presidente ha infatti intenzione di arrivare ad una corposa plusvalenza, visti i 70 milioni spesi nell’estate 2020 per assicurarsi l’ex Lille.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, tutti pazzi per Osimhen: non si ferma più
Ora come ora, però, non ci sono possibilità di vedere l’attaccante via da Napoli: è incedibile e la dirigenza ha intenzione di trattenerlo il più a lungo possibile.
Vincenzo Scarpa
È scomparso da oltre 24 ore un uomo di 54 anni residente a Battipaglia, nel… Leggi tutto
Immagina di scendere nelle viscere di una città vibrante, dove il passato sussurra tra le… Leggi tutto
Arzano – “Rinunciare alla sospensiva del Tar rappresenta l’ennesimo tradimento nei confronti della Città”. Ancora… Leggi tutto
Pozzuoli– Un braccialetto elettronico anti-stalking ha fatto la differenza tra l’incubo e la salvezza per… Leggi tutto
Caserta – Una 38enne di Gaeta, madre di due figli e di professione parrucchiera, è… Leggi tutto
La Lombardia si conferma maglia nera nella diffusione dell'odio online, secondo l'ottava edizione della "Mappa… Leggi tutto