L’evento regionale sarà dedicato all’intramontabile Volkswagen Maggiolino, la storica vettura lanciata dalla casa automobilistica tedesca nel 1939.
Tutto pronto, al Lido Blue Box che sarà nuovamente tappa di un importante raduno automobilistico: “’ORaduno2021“, sabato 4 e domenica 5 settembre presso il Lido Blue Box – Via Domiziana 583 – Mondragone (Caserta).
Gli spazi del Lido faranno da suggestiva cornice all’esposizione dei tanti Maggiolini di diverse epoche che sosteranno per essere ammirati da appassionati e visitatori. Un evento in cui la passione per il mito si unisce alla volontà di valorizzare le bellezze della regione attraverso visite guidate e degustazione di prodotti locali.
Arte, cultura e paesaggi da conoscere e visitare a bordo di un mito, quello del maggiolino, sono infatti le finalità dell’evento tanto atteso e unico obiettivo proposto dall’Associazione Maggiolini Partenopei è quello di unire la passione per i motori d’epoca a marchio Volkswagen con la promozione turistica del territorio campano.
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto