Cronaca

Giovane operaio di Mugnano muore schiacciato in fabbrica

Condivid

Ancora una vittima del lavoro, ancora un incidente che questa mattina e’ costato la vita al giovane operaio Francesco Martino, 34 anni.

L’uomo, originario di Mugnano operaio specializzato per una ditta che lavora il ferro a Pomigliano d’Arco e’ morto schiacciato da una balestra, una pressa che modella il ferro rovente.

A dare l’allarme gli altri operai, ma i soccorsi sono stati inutili perche’ l’uomo e’ morto sul corpo. La salma e’ stata sequestrata, il magistrato ha disposto l’autopsia ed e’ stata aperta inchiesta.

Il macchinario che ha causato la morte di Francesco Martino è stato sequestrato. Sul posto per le indagini i carabinieri e i nuclei specializzati degli infortuni sul lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, bloccato all’aeroporto di Fiumicino il tabaccaio in fuga


Articolo pubblicato il giorno 5 Settembre 2021 - 16:56

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24

Napoli, blitz antidroga nel quartiere Vicaria: due spacciatori arrestati dalla polizia

Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:17

Bellizzi, sequestrata autofficina: titolare denunciato per smaltimento illecito di rifiuti e emissioni pericolose

Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:10

Napoli, droga in strada: due arresti della Polizia tra Vicaria e Scampia

NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:03

Caserta, beni confiscati alla camorra diventano centro sportivo e ostello

San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:56

Benevento, controlli a tappeto dei Carabinieri: 783 persone identificate, numerose denunce e sanzioni

Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:49