Napoli. Si è registrata una grande partecipazione di utenza al Policlinico Vanvitelli ieri nella giornata dell’ Open day vaccinale donne gravide.
Grande partecipazione al primo Open day vaccinale dedicato alle donne in dolce attesa tenutosi ieri presso l’hub vaccinale dell’Azienda ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” .
Nel complesso di Santa Patrizia, in via Armanni, sono state numerose le donne che hanno deciso di aderire all’importante iniziativa in programma ogni giovedì, dalle 9,00 alle 12,30. Sono state vaccinate 45 donne incinte, di cui circa il 50% alla prima gravidanza e, rispetto al totale, più del 90% aveva superato il primo trimestre di gestazione.
Prima della somministrazione del vaccino m-RNA, le giovani donne hanno incontrato professionisti per dissipare dubbi e incertezze per poi sottoporsi ad anamnesi.
È stata prevista la possibilità di effettuare un controllo del benessere fetale a distanza di 30 minuti dalla vaccinazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Senza green pass non si lavora. TUTTE LE MISURE
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto