Nuovi problemi per la visione delle partite di serie A su Dazn sono stati riscontrati questa sera dagli utenti.
In particolare, per circa una mezz’ora molti appassionati non sono riusciti a seguire in streaming gli incontri Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino, cominciati alle 18.30, e sui canali social e’ presto cresciuta la protesta, mentre sugli schermi di tv e device vari compariva la scritta che segnalava “la presenza di una anomalia che Dazn sta cercando di risolvere al piu’ presto”.
Un inconveniente per il quale l’Ott si e’ scusata, annunciando un indennizzo. “Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30 – si legge nella nota di Dazn -. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perche’ sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo”.
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto