Nell’ambito dei controlli svolti al fine di individuare condotte illecite in materia ambientale, i carabinieri hanno effettuato un’ispezione presso una lavanderia a Nola.
I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Roccarainola nell’ambito dei controlli svolti al fine di individuare condotte illecite in materia ambientale hanno effettuato un’ispezione presso una lavanderia a Nola.
Questi esercizi commerciali per poter operare necessitano di autorizzazione all’emissione in atmosfera nonché di una documentazione al fine di registrare le movimentazioni dei rifiuti pericolosi prodotti.
I militari hanno constatato la completa assenza di autorizzazioni nonché molti rifiuti pericolosi e l’assenza di iscrizione nel registro delle imprese. Denunciata la proprietaria per la gestione illecita di rifiuti, sequestrato il macchinario utilizzato ed elevata una sanzione per un importo di 800 euro.
Ancora un episodio di razzismo nel calcio italiano. Moise Kean, attaccante della Fiorentina e della… Leggi tutto
Roma, 10 febbraio 2025 – I rigori così come sono oggi non sono equi. Pierluigi… Leggi tutto
Una società di Teora (Avellino), costituita per ottenere contributi destinati a scopi sociali, è finita… Leggi tutto
L'HONOR X8c sta facendo scalpore con le sue straordinarie prestazioni fotografiche. Dotato di una fotocamera… Leggi tutto
Oltre 600 chili di sigarette di contrabbando sono stati scoperti dai carabinieriin un'operazione che ha… Leggi tutto
Anche questa settimana sarà intensa per i protagonisti di “Un posto al sole”. Novità e… Leggi tutto