Coronavirus

No vax grave dopo il contagio al Covid Hospital di Maddaloni

Condivid

Casapesenna. Un 53enne no vax è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Maddaloni.

L’uomo poco dopo le 13 è stato portato al Covid Hospital di Maddaloni, con serissime difficoltà respiratorie a causa del contagio da covid. Stando a quanto emerso l’uomo non si era sottoposto alla vaccinazione e ciò è bastato per accusare sintomi così gravi da obbligare al ricovero in codice rosso.

“Abbiamo coperto l’80% della popolazione target della provincia di Caserta con la prima dose del vaccino anti-Covid, e il 77% anche con la seconda dose”. Lo ha detto il dottor Michele Tari, dirigente dell’Asl Caserta e responsabile del controllo di gestione. “Su 104 comuni, 21 hanno superato l’80% per i richiami, altri 45 il 75%. Nella fascia 12/19 anni – ha aggiunto – siamo invece al 70% con prima dose e al 60% con la seconda”.


Articolo pubblicato il giorno 13 Settembre 2021 - 18:51

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23