foto di repertorio
Napoli. Il personale del nucleo di polizia turistica della Polizia municipale di Napoli ha intensificato le attivita’ di controllo delle strutture ricettive extralberghiere per il contrasto dell’abusivismo ed alle omissioni nel versamento dell’imposta di soggiorno, anche a seguito di segnalazioni pervenute ai competenti uffici comunali.
In particolare, nell’ambito delle attivita’ di controllo, sono state sanzionati, in zona Chiaia, due affittacamere perche’ hanno operato utilizzando diversa denominazione commerciale e quindi offrendo una tipologia di servizi diversa.
Due agenzie di viaggi sono state anch’esse sanzionate in quanto sprovvisti della copertura assicurativa. Un’altra attivita’ di affittacamere e’ stata verbalizzata per irregolarita’ in merito all’esposizione del tariffario.
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto