#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 15:05
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, Spalletti: “Pareggio meritato, squadra ha carattere forte”

Napoli. “La squadra ha iniziato nella maniera giusta, poi ha perso qualche palla in costruzione che ci è costata cara.

PUBBLICITA

Ha cercato di giocare per tutta la partita, la cosa più importante è averla tenuta sempre in equilibrio e aver avuto la reazione. Ha ripreso la partita in maniera meritata, sarebbe stato ingiusto se non avessimo portato a casa il risultato”.

E’ questa l’analisi del tecnico del Napoli Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Leicester, al debutto in Europa League. “La squadra ha mostrato un carattere forte, che era un po’ il suo punto debole. Poi c’è stata una grande reazione – ha aggiunto – I cambi? Bisogna dire bravi a quelli che sono entrati, io li ho solo a disposizione. Se entrano e dimostrano questa qualità è chiaro che diventa tutto più facile”.

Grande la prestazione del nigeriano Osimhen, autore della doppietta al Leicester City Stadium: “Osimhen deve ancora imparare delle cose, poi diventera’ un super bomber. Paragoni? E’ un giocatore di altissimo livello con i calciatori piu’ forti del mondo. Deve trovare precisione nei movimenti e nelle scelte che fa e tecnicamente si puo’ mettere qualcosa in piu’ nel modo di calciare in porta”.


Articolo pubblicato il giorno 16 Settembre 2021 - 23:53



Torna alla Home

Leggi anche


Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento