strong>Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, nel transitare in via Miano, hanno notato quattro persone intente a sversare del carburante nella cisterna interrata di un distributore attraverso un tubo di gomma collegato ad un serbatoio occultato in un furgone.
I poliziotti le hanno fermate mentre un complice, a bordo di un’auto, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo ma, grazie all’intervento di due volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato bloccato; inoltre, poco dopo, è sopraggiunto il titolare della stazione di servizio e gli operatori hanno accertato che il prodotto petrolifero era sprovvisto di idonea documentazione di accompagnamento.
I sei uomini, napoletani tra i 26 e i 68 anni di cui cinque con precedenti di polizia, sono stati denunciati per contrabbando di carburante e mancato pagamento dell’accisa su oli minerali; infine, l’impianto di distribuzione, il veicolo e il serbatoio con 3600 litri di carburante sono stati sottoposti a sequestro.
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto
Il Teatro Troisi di Napoli si prepara ad accogliere uno dei nomi più celebri e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 5 novembre: BARI 55 75 69 01 79… Leggi tutto
Roma. "Non abbiamo strumenti per espellere e stracciare tessere". Così la segretaria del Pd Elly… Leggi tutto
Un 39enne di Benevento è stato raggiunto da un divieto di dimora nel comune dopo… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi a Vallata, in provincia di Avellino, si è verificata una tragedia:… Leggi tutto