La polizia durante i controlli a Napoli
Napoli. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti per un furto segnalato dalla Centrale Operativa di un istituto di vigilanza privata ai danni di un bar di via Epomeo.
In azione due persone che, subito dopo, si sono date alla fuga a bordo di un’auto in direzione di via Montagna Spaccata.
I poliziotti hanno rintracciato all’altezza di viale Traiano l’auto delle guardie giurate che stava inseguendo i malviventi i quali, alla vista delle volanti, hanno abbandonato il veicolo in via Terracina ed hanno tentato di darsi alla fuga a piedi ma sono stati bloccati dagli operatori e trovati in possesso di parte dell’incasso che è stato restituito al titolare dell’esercizio commerciale.
Mauro D’Aniello e Fabrizio La Veglia, napoletani di 31 e 48 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto