Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando e dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Mergellina per la segnalazione, proveniente da un sistema di antifurto satellitare, di un’autovettura rubata poco prima in via Aldo Moro a Volla.
I poliziotti hanno intercettato il veicolo in via Arenaccia intimando l’alt al conducente il quale ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in corso Malta, è stato fermato e, sceso dall’auto, è stato, non senza difficoltà, bloccato e trovato in possesso di un coltello con la lama di 6 cm.
Francesco De Luca, 27enne di Volla con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale ed infine denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere mentre l’autovettura è stata restituita al proprietario.
Napoli si sveglia oggi sotto un cielo parzialmente soleggiato: al mattino potrebbero esserci delle nubi… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso, con varie oscillazioni… Leggi tutto
Napoli- Mentre prosegue la caccia ai complici del rapitore reo confesso, Antonio Pacheco Amaral de… Leggi tutto
Napoli – I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno arrestato Nicola Martinez, 67enne napoletano, in… Leggi tutto
Marano– Si terranno oggi, alle ore 15, nella parrocchia dei Santi Antonio di Padova e… Leggi tutto
È Patrizia Conte la vincitrice dell’edizione 2025 di The Voice Senior, il talent show di… Leggi tutto