foto da sscnapoli.it
Occasione ghiotta per il Napoli di Luciano Spalletti che nel monday night della quarta giornata di A sfida l’Udinese con l’opportunità di andare in vetta alla classifica in solitaria a punteggio pieno.
Il tecnico di Certaldo risolverà nelle prossime ore gli ultimi dubbi di formazione. In porta ci sarà ancora Ospina nonostante il rientro nei convocati di Meret, per ora ancora a riposo. In difesa c’è la sorpresa Rrahmani al fianco di Koulibaly, mentre i terzini saranno Di Lorenzo e Mario Rui (tornato dal 1′ dopo l’infortunio).
Solo conferme a centrocampo: Anguissa e Fabian Ruiz con Zielinski, anche se non al 100%, sulla trequarti. L’ultimo ballottaggio è ancora quello tra Politano e Lozano: uno dei due affiancherà in attacco gli intoccabili Insigne ed Osimhen.
PROBABILE FORMAZIONE
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne
Vincenzo Scarpa
Napoli– Il maestro Edward Gardner, direttore della London Philharmonic Orchestra, ha espresso pubblicamente le sue… Leggi tutto
La Procura della Corte dei Conti della Campania ha deciso di citare in giudizio un… Leggi tutto
E' stata una notte di paura e di apprensione per gli abitanti dei comuni di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 17 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto