Napoli. Tenta di rapinare una persona che stava andando allo stadio Diego Armando Maradona per assistere alla gara contro la Juventus: arrestato
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante i servizi di ordine e sicurezza pubblica nell’area dello stadio Maradona, nel transitare in via Terracina hanno visto un uomo che correva verso la volante chiedendo aiuto e lo hanno raggiunto.
L’uomo ha raccontato ai poliziotti che, poco prima, era stato vittima di un tentativo di rapina da parte di una persona che l’aveva minacciato verbalmente chiedendogli dei soldi e, al suo rifiuto, lo aveva rincorso; inoltre, la vittima ha indicato il malvivente che è stato bloccato dagli operatori.
Vitale Papa, 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina e ora è in attesa del processo con rito direttissimo.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto