Napoli. Ha detto alla polizia che lo ha interrogato in ospedale di aver reagito a un tentativo di rapina e per questo che era stato ferito a colpi di pistola alle gambe.
Ma gli agenti del commissariato di Secondigliano, che indagano sul caso, non credono alla versione fornita dal pregiudicato Gennaro De Stefano 28 anni, centrato alle gambe da due proiettili. L’episodio sarebbe avvenuto in via Della Bussola a san Pietro a Patierno, dove abita il giovane pregiudicato.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
la polizia ha anche fatto un sopralluogo nella zona indicata alla ricerca di bossoli e tracce ematiche. Il giovane è arrivato all’ospedale Cto da solo e mentre i medici hanno iniziato a tamponare le ferite prima dell’operazione hanno anche avvertito il commissariato di polizia.
Gli investigatori stanno cercando di accertare la veridicità della versione fornita dal ferito anche perché la zona è al centro di uno scontro tra i clan Grimaldi e Maione, ormai da tempo egemoni nel rione. E per questo che vogliono capire eventuali legami del ferito con le cosche camorristiche.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto