L’avventura di Adam Ounas al Napoli continuerà alla fine per altri due anni. Il franco algerino ha esteso il proprio contratto con i partenopei fino al 2023, prolungando di un anno il precedente accordo (in scadenza nel 2022).
A confermarlo l’esperto di mercato Nicolò Schira: l’esterno, l’anno scorso in prestito al Crotone, è stato molto vicino al trasferimento al Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
La trattativa si è poi bloccata viste le richieste al rialzo della società del patron De Laurentiis, che ha chiesto ai francesi una cifra intorno ai 18-20 milioni di euro. Ha chiesto informazioni anche il Milan, che però si è fermato alla richiesta degli azzurri, ritenuta troppo alta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I botti di mercato sul gong: Griezmann all’Atletico, Nuno Mendes al PSG
Dopo la fumata nera con i due club si è alla fine deciso di dare fiducia al 24enne, in totale accordo con il tecnico Spalletti.
Vincenzo Scarpa
Barcellona - Mentre gli uomini della Dda di Napoli prepasrano i documenti per l'estradizione i… Leggi tutto
Il chitarrista Osvaldo Di Dio ha reso omaggio a Pino Daniele con il nuovo album… Leggi tutto
Napoli – Gli agenti della polizia locale, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, hanno individuato… Leggi tutto
Un tragico episodio ha scosso la comunità di Caserta, dove una ragazza di 14 anni… Leggi tutto
L’Associazione Kalamos e lo Scugnizzo Liberato ospitano il terzo evento della rassegna teatrale “Venerd’Arte” presso… Leggi tutto
Il cantante Raiz, storico frontman degli Almamegretta e apprezzato interprete nella serie televisiva "Mare Fuori",… Leggi tutto