Napoli. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno udito le grida di una donna che ha indicato un uomo armato di coltello il quale, alla loro vista, si è dato alla fuga.
I poliziotti lo hanno raggiunto e l’uomo ha iniziato a dare in escandescenze colpendo gli operatori e la volante con calci e pugni fino a quando, dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di un coltello con la lama della lunghezza di 7 cm e di un cellulare di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
Gli operatori hanno rintracciato il proprietario del telefono il quale ha raccontato che, poco prima, mentre era in sosta in corso Umberto I° a bordo della sua auto, era stato avvicinato dal malvivente che, minacciandolo con un coltello, gli aveva sottratto il cellulare e si era dato alla fuga.
Mohamed Nabil, 22enne egiziano irregolare sul territorio nazionale e sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per rapina impropria, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione e porto di armi od oggetti atti ad offendere; infine, il telefono è stato restituito al legittimo proprietario.
Pompei – Un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato nel pomeriggio… Leggi tutto
Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, "Orizzonti e Sogni" segna il ritorno del… Leggi tutto
La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto
Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto
Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto
Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto