Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza Guglielmo Pepe un uomo in sella a una bicicletta elettrica che ha consegnato qualcosa ad una donna in cambio di denaro.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 11 involucri con 16 grammi circa di eroina, 1 grammo circa di marijuana e 70 euro, mentre l’acquirente è stata trovata in possesso di una dose di eroina; inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo in via Canalone Fontana dei Serpi presso l’abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto, in una valigetta 24 ore, 300 grammi circa di eroina, 38 grammi circa di marijuana, diverso materiale per il confezionamento della droga e 1695 euro.
Mouhamed Ould Mahamoud Mangane, 34enne mauritano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; infine, l’acquirente è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Napoli - In un'operazione di ampio respiro che ha visto impegnati oltre 150 agenti di… Leggi tutto
Questo pomeriggio, alle ore 15, Palazzo Melzi di Santa Maria Capua Vetere ospiterà un appuntamento… Leggi tutto
Il neo presidente della Corte costituzionale, Giovanni Amoroso, ha annunciato che l’udienza sull’impugnazione presentata dalla… Leggi tutto
Napoli - Stretta contro i parcheggiatori abusivi e le autorimesse irregolari con una operazione di… Leggi tutto
Un operaio di 33 anni ha perso la vita ieri pomeriggio all'interno dell'Europoligrafico di Perugia,… Leggi tutto
Operazione anticamorra a Castellammare contro il clan dei Fasano dell'Acqua della Madonna: in sei sono… Leggi tutto