Napoli. “Per piacere non pubblicate piu’ fotografie di mio figlio, ne’ video”.
A lanciare l’appello alla stampa e alle tv è Carmela Razzano, la mamma di Samuele Gargiulo, il bimbo di 4 anni morto precipitando dal balcone della sua abitazione in via Foria al centro della città.
La dinamica della tragedia e’ al vaglio degli investigatori (e’ stato effettuato il fermo di un 38enne per omicidio). Si tratta del domestico Mariano Cannio di 38 anni, da ieri in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida del fermo che si svolgerà davanti al gip del Tribunale di Napoli nella mattinata di domani.
Distrutti dal dolore i genitori del bimbo; la mamma chiede ‘pieta” per il suo piccolo, e chiede agli organi di informazione di non pubblicare le sue fotografie.
Intanto nel corso dell’omelia per la celebrazione di San Gennaro l’arcivescovo di Napoli, monsignor Domenico Battaglia, ha riferito di essersi recato ieri sera a casa dei genitori di Samuele.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, l’inquietante video Tik Tok del piccolo Samuele: “Io ti butto giù”
“Ho davanti agli occhi il dolore dei suoi genitori – ha detto Battaglia – sentivo il bisogno di abbracciare Carmen e Giuseppe. Mi fermo un attimo – ha aggiunto rivolgendosi ai fedeli in Cattedrale – perche’ a tutti voi stamattina chiedo per questi genitori, giovani, una preghiera, hanno bisogno di questa preghiera e della nostra vicinanza”.
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto
È online sul sito web istituzionale del Comune di Napoli il nuovo avviso pubblico a… Leggi tutto
Villa Literno – Un 27enne indiano, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato… Leggi tutto
Un potenziale duello in famiglia potrebbe profilarsi all’orizzonte: Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, sarebbe finito… Leggi tutto
Caserta - Nella notte, un audace assalto ha scosso il centro di Caserta: intorno alle… Leggi tutto