foto archivio
Napoli. Sorprende il ladro nella sua auto, lo blocca ma lui lo minaccia: arriva la polizia e lo arresta.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Colonnello Lahalle hanno notato due persone che stavano discutendo animatamente e una di esse che strattonava l’altra.
I poliziotti sono intervenuti ed hanno accertato che, poco prima uno dei due, proprietario di un’auto in sosta, aveva sorpreso l’altro mentre stava rovistando all’interno dell’abitacolo e si era dato alla fuga. Ne era nato un inseguimento terminato poco distante e il malvivente aveva iniziato a minacciarlo fino a quando era stato bloccato dagli agenti.
Mirko Di Napoli, 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina impropria; inoltre, gli operatori hanno rinvenuto uno zainetto contenente diversi arnesi atti allo scasso di cui l’uomo si era disfatto durante il tentativo di fuga.
L’eliminazione di Milan, Juventus e Atalanta dalla Champions League segna un passo indietro significativo per… Leggi tutto
Intervento chirurgico riuscito per Yann Sommer: il portiere dell’Inter è stato operato nel pomeriggio di… Leggi tutto
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, toccando diversi temi… Leggi tutto
Pompei – Un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato nel pomeriggio… Leggi tutto
Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, "Orizzonti e Sogni" segna il ritorno del… Leggi tutto
La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto