¬Luciano Spalletti è soddisfatto, ma non si accontenta e chiede di più ai suoi ragazzi. Il tecnico del Napoli ha detto la sua sulla vittoria per 2-1 contro la Juventus del âMaradonaâ.
âLa nostra è stata una reazione importante â ha detto lâallenatore ai microfoni di Dazn -. Serviva una reazione e lâabbiamo trovata nel secondo tempo con lâaggiunta di un trequartista in più come Ounas, che ci ha aiutato a trovare qualche sbocco in più in avanti. Alla fine la nostra pressione generale ha favorito i loro errori che ci hanno portato al golâ.
âKoulibaly? Eâ un giocatore splendido ed un grande uomo, un vero comandante della squadra. Anguissa? Ha giocato molto bene, è un giocatore fondamentale che ci dàcompletezzaâ, ha aggiunto Spalletti parlando dei suoi giocatori. âSiamo forti ma dobbiamo ancora migliorare delle cose, soprattutto nella costruzione dellâazione. Abbiamo ripreso un discorso giàiniziato con Gattuso, bisogna solo limare e fare passi avanti. Ho un gruppo eccezionale, tanti giocatori che sono andati via con le nazionali ma si sono comportati da veri professionisti al ritorno. Ospina su tutti si è messo subito a disposizione nonostante gli impegniâ.
Vincenzo Scarpa
Napoli. La legalità nelle piazze, la tranquillità della passeggiata familiare della domenica e dei giovani… Leggi tutto
La movida notturna di San Sebastiano al Vesuvio è stata attentamente monitorata dai carabinieri della… Leggi tutto
Napoli. Introducevano telefoni e altro nelle carceri napoletane grazie alla complicità di agenti penitenziari corrotti.… Leggi tutto
Maxi operazione dei carabinieri nel centro di Napoli: i militari del Comando provinciale di Reggio… Leggi tutto
Casoria. E' una donna distrutta dal dolore, Mena De Mare, madre di Santo Romano, il… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 18 novembre 2024, con le previsioni personalizzate per ciascun segno… Leggi tutto