Napoli. I carabinieri hanno sottoposto a fermo del pm il 56enne Gaetano Scutellaro, l’rimai noto tabaccaio di Materdei. Sequestrato il biglietto vincente del Gratta e Vinci da 500mila euro.
I Carabinieri della Compagnia di Napoli Stella hanno eseguito il fermo disposto dalla Procura della Repubblica di Napoli diGaetano Scutellaro, in relazione ai delitti di furto pluriaggravato e di tentata estorsione ai danni di una donna vincitrice di un biglietto gratta e vinci del valore di 500.000 presso una tabaccheria di Napoli.
È stato altresì recuperato presso una filiale bancaria nella città di Latina e posto sotto sequestro il biglietto oggetto di furto.
“Il biglietto l’ho fatto comprare io da un mio conoscente il giorno prima, alla signora avevo chiesto soltanto di andare a riscuotere la vincita che credevo ammontasse soltanto a 500 euro. Volevo fuggire all’estero perche’ non mi sento sicuro a Napoli. Io non sono il tabaccaio, ma l’ex-marito della titolare”, aveva detto Scutellaro in mattinata al sito iNews24.it, cercando di difendersi e capendo che la situazione oramai era precipitata.
“Dopo aver grattato mi ero accorto di una vincita, ma credevo ammontasse solo a 500 euro. Ho chiesto un piacere alla signora, se potesse ritirarla al posto mio”, insiste.
Quando pero’ la donna, così aveva sempre cercato di ricostruire Scutellaro, ha tardato a uscire dalla rivendita con il denaro, lui si sarebbe avvicinato e le ha chiesto “cosa fosse successo e lei mi ha detto che bisognava andare in banca per ritirare la vincita. Mi sono fatto consegnare il tagliando e sono andato via. Questo e’ stato tutto registrato dalle telecamere della tabaccheria”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, sequestrato in banca a Latina il biglietto rubato del Gratta e Vinci da 500mila euro
E poi aveva spiegato che aveva provato ad allontanarsi sa Napoli “per paura, non avevo nemmeno letto le notizie della denuncia della signora”.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto