Calcio Napoli

Napoli, si rivede Demme. Dubbio Manolas per la Samp

Condivid

Nemmeno il tempo di godersi la nuova classifica: il Napoli deve resettare e ripartire per il turno infrasettimanale domani, alle 18.30, contro la Sampdoria al Marassi di Genova.

In vista della nuova trasferta arrivano buone notizie dall’infermeria per Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo, a meno di nuovi imprevisti, a breve potrà godersi l’intera rosa a sua disposizione: è rientrato Meret, ieri di nuovo in gruppo, lo ha fatto anche Demme, che ha svolto la seduta con il resto della squadra. Terapie personalizzate solo per Lobotka: anche Mertens ha dato segni di miglioramento e si è riaggregato al gruppo.

Tempo di scelte, dunque, in vista della partita di domani. Spalletti non ha intenzione di rischiare Meret, motivo per il quale in porta ci sarà Ospina. I terzini saranno quasi sicuramente Di Lorenzo e Mario Rui, mentre il primo dubbio è al centro della difesa: Manolas sta bene, ma Rrahmani scalpita ed è pronto a prendersi il posto da titolare al fianco di Koulibaly. A centrocampo dovrebbe tornare Zielinski con Fabian Ruiz e Anguissa, in attacco solito ballottaggio Politano-Lozano con i soliti Osimhen e Insigne intoccabili.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 22 Settembre 2021 - 10:17

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pomigliano d’Arco, lieto fine: ritrovata Francesca Troia

È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:30

Giugliano, istituite tre “zone rosse” dopo la rissa in piazza Gramsci

Giugliano  – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:20

Affari Tuoi speciale del 2 maggio, Stefano De Martino con tutti i suoi amici

Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:01

Offese a un cronista: pm chiede 8 mesi per il boss Augusto La Torre

Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:32

Napoli, Amedeo Manzo nominato Amministratore unico di Napoli Holding

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:21

Campi Flegrei, allarme CO2 nelle scuole: stanziati 500mila euro per impianti di ventilazione

Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:14