Morale alto a Napoli tra giocatori, staff e addetti ai lavori per il primato in classifica conquistato dopo il successo contro l’Udinese, arrivato ieri sera con il risultato di 4-0 e le reti di Osimhen, Rrahmani, Koulibaly e Lozano.
Lo testimoniano i tanti post social arrivati tra la serata di ieri e la mattina di oggi con immagini e messaggi post partita. Il primo è stato Fabian Ruiz, ieri protagonista e vicino anche al gol: “Orgoglioso di questa squadra e di tutto il lavoro che c’è dietro questa vittoria”, ha scritto il mediano su Instagram.
Gli fa eco Politano, anch’egli titolare nella serata di ieri: “Un’altra grandissima vittoria, forza Napoli sempre”. Contentissimo anche Kalidou Koulibaly, colui che Spalletti ha definito il comandante della squadra, ieri a segno con un gol e con un assist per Rrahmani: “Keep calm and.. Forza Napoli sempre”, ha scritto il centrale senegalese.
Altra grande prestazione anche quella di Victor Osimhen, ieri autore del primo gol, che ha caricato così i suoi su Instagram: “Grande spettacolo di squadra!”. Festeggia anche Di Lorenzo: “Una bella vittoria per festeggiare la 100esima presenza con questa maglia”.
Più pragmatico il capitano, Lorenzo Insigne, ma non per questo non soddisfatto della prova: “Testa bassa e cuore gonfio, ora la prossima”. Spazio anche per Alessandro Zanoli, il classe 2000 ieri entrato nel finale della gara per una presenza che gli è valsa il debutto in A: “Un sogno che diventa realtà”.
Vincenzo Scarpa
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto