#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 06:55
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, arrestato sloveno dopo l’inseguimento contromano sul Lungomare. IL VIDEO

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. E’ stato arrestato l’uomo protagonista prima di danneggiamento di alcune auto tra cui taxi, auto dei vigili e della polizia e poi di uno spericolato inseguimento contromano sul Lungomare.

PUBBLICITA

Le sue “gesta” sono diventate virali sui social grazie alla registrazione e alla condivisione di alcune persone presenti sul posto. Si tratta di Martin Dittrich, 36enne della Slovenia con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e denunciato per danneggiamento aggravato di beni della Pubblica Amministrazione.

Stanotte personale della Polizia Municipale, nel transitare in piazza Trieste e Trento, è stato avvicinato da due tassisti i quali hanno indicato un’auto con un uomo a bordo che, poco prima, aveva urtato i loro taxi; gli agenti hanno intimato l’alt al conducente che, effettuando manovre pericolose per sfuggire al controllo, ha impattato contro la loro auto ed è riuscito ad allontanarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, fermato a un posto di blocco investe l’auto dei vigili e scappa. IL VIDEO VIRALE

In quei frangenti, un equipaggio della Questura di Napoli in servizio per il controllo della “movida” cittadina è intervenuto posizionando l’auto di servizio davanti al veicolo dell’uomo che ha accelerato la marcia speronandoli.
Ne è nato un inseguimento terminato in via Partenope quando il fuggitivo, dopo aver impattato contro una volante del Commissariato San Ferdinando, è stato finalmente bloccato.

 

 

 


Articolo pubblicato il giorno 25 Settembre 2021 - 15:50


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento