foto di repertorio
Napoli. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Brecce a San Erasmo per la segnalazione di una lite tra due persone.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato personale del 118 che stava soccorrendo un uomo il quale ha raccontato di essere stato aggredito con una spada da un suo inquilino per futili motivi.
Gli operatori hanno bloccato l’aggressore ed hanno rinvenuto, all’interno di uno stabile in via Galileo Ferraris, l’arma con la lama della lunghezza di 29 cm.
Un 61enne cinese è stato denunciato per lesioni personali aggravate.
L'episodio più recente si è verificato nella notte del 20 febbraio a Giugliano in Campania,… Leggi tutto
Sale la tensione a Como in vista della sfida di domenica contro il Napoli. Nelle… Leggi tutto
Sono cinque i siti inquinati della Terra dei Fuochi, quasi tutti nel Casertano, per i… Leggi tutto
I carabinieri dei Nuclei Forestale di Forino e di Serino, in provincia di Avellino, in… Leggi tutto
Pozzuoli. - Torna a tremare la terra ai Campi flegrei. Nel corso della notte era… Leggi tutto
L’estate del Comune di Centola si è conclusa con una partecipazione di rilievo al Festival… Leggi tutto