Cronaca Nera

Napoli, 10 chili di hashish in auto: arrestato 41enne di Marano

Condivid

Napoli. Tradito da una telefonata anonima, aveva 10 chili di droga nascosti in auto: arrestato 41enne di Marano.

I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 41enne di Marano di Napoli ma nato a Roma, già noto alle forze dell’ordine.

Una telefonata anonima ha allertato i militari suggerendo l’arrivo di un grosso carico di stupefacente da Roma. Sarebbe stata trasportata in un’utilitaria, destinazione Marano di Napoli.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

E proprio lungo la strada che collega la cittadina della provincia con il quartiere napoletano di Chiaiano, che i carabinieri hanno intercettato un veicolo corrispondente alla descrizione fornita.

Tradito dal nervosismo, il 41enne è stato trovato in possesso di 10 chili di hashish: 100 panetti nascosti nel bagagliaio e in un borsone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scuola, Giannelli: “Sospendere per 15 giorni i prof senza Green pass

La droga è stata sequestrata mentre l’uomo è finito in carcere a Poggioreale dove attende giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 1 Settembre 2021 - 10:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49