E’ stata aperta un’inchiesta per la morte di Giulia Grieco 58 anni di Ravello deceduta ieri pomeriggio presso l’ospedale privato polispecialistico Pineta Grande di Castel Volturno.
Il pm di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia per l’accertamento delle cause della morte della maestra residente a Maiori sopraggiunta in seguito a un intervento chirurgico di routine. La salma è stata sottoposta a sequestro.
Lunedi’ scorso l’insegnante della scuola primaria di Amalfi si era sottoposta a un’operazione di protesi all’anca presso la clinica privata Sanatrix di Napoli. La perforazione accidentale di un’arteria avrebbe provocato un’emorragia interna che nella stessa serata ha costretto il personale medico al trasferimento della paziente, in stato comatoso, presso il reparto di rianimazione del Pineta Grande dove ieri pomeriggio purtroppo è morta.
Il marito Giuseppe Proto ha denunciato il caso ai Carabinieri di Castel Volturno. Aperto un fascicolo, la salma e’ stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Civile di Caserta dove sara’ eseguita l’autopsia.
In tanti, in queste ore in costiera amalfitana, si stanno stringendo al dolore del marito Giuseppe e i figli Alfonso e Michela e di familiari e amici. Sui social tanti i ricordi ma anche in tanti che chiedono giustizia e vogliono capire come e perché è morta una donna in perfetta salute.
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto
È stato ufficialmente costituito il Comitato "Neapolis 2500", incaricato di organizzare e coordinare le celebrazioni… Leggi tutto
Il 26 gennaio, a partire dalle 19, il Teatro "Il Piccolo di Cava" sarà il… Leggi tutto